TeleGiornale L’attentato a Trump. L’autore ucciso dai cecchini Di telecorriere pubblicato domenica, Luglio 14, 2024 Facebook Twitter Pinterest Thomas Matthew Crooks ritenuto l’autore dell’attentato a Donal Trump è stato ucciso dai cecchini appostati sul tetto di un edificio posto accanto al palco dal quale arringava il Tycoon. L’attentatore è risultato essere un giovane di 20 anni, Thomas Matthew Crooks. Si era appostato sul tetto di un piccolo edificio a circa 400 metri a nord del palco da cui stava parlando Trump. La posizione in cui è stato trovato il suo corpo corrisponderebbe alla provenienza dei colpi sparati. Morta una seconda persona. Si registrano anche due feriti. Articolo precedente Articolo successivo Post correlati TeleGiornale Nuovo atto terroristico in Germania: due morti, uno è un bambino, e due feriti gravi. Fermato un afghano TeleGiornale Ucraina. L’Ue: spendere di più in armi (come chiede Trump) ma anche per prepararci alla guerra con la Russia TeleGiornale Musk narrato dal biografo: «Affascinato da figure autoritarie. Definì Trump ciarlatano. Agisce e non si preoccupa dei danni che fa»
TeleGiornale Nuovo atto terroristico in Germania: due morti, uno è un bambino, e due feriti gravi. Fermato un afghano
TeleGiornale Ucraina. L’Ue: spendere di più in armi (come chiede Trump) ma anche per prepararci alla guerra con la Russia
TeleGiornale Musk narrato dal biografo: «Affascinato da figure autoritarie. Definì Trump ciarlatano. Agisce e non si preoccupa dei danni che fa»