
È uscito oggi in digitale ed entrerà in rotazione radiofonica venerdì 5 luglio Rockstar il nuovo irresistibile singolo dell’artista, ballerina, icona di stile da miliardi di stream LISA (Lalisa Manobal).
Online anche il videoclip, diretto da Henry Schofield e coreografato da Sean Bankhead, che in sole 9 ore dalla sua pubblicazione conta già 19 MILIONI di visualizzazioni.
CLICCA- GUARDA- ASCOLTA https://sme.lnk.to/rockstar
Girato a Bangkok, il video mostra Lisa prendere il controllo della città con un omaggio alla sua cultura tailandese e alla vita di strada mentre incarna la sua vera anima rockstar con una coreografia mozzafiato.
“Rockstar”, prodotto da Ryan Tedder e Sam Homaee, mette in mostra la capacità di LISA di passare velocemente da rap agili a energiche voci pop mentre canta: “Gold teeth sitting on the dash she a rockstar. Make your favorite singer wanna rap baby lala”.
LISA ha anticipato il nuovo singolo all’inizio di questo mese sui social media con il lancio del suo account TikTok che ha stabilito un Guinness World Record guadagnando 1 milione di follower in 2 ore e 18 minuti. Ha annunciato il singolo la scorsa settimana con grande clamore ed entusiasmo da parte dei fan, così come di Rolling Stone, Billboard e altri.
“Rockstar” è il primo singolo solista di LISA pubblicato sotto la nuova partnership con la sua compagnia di gestione LLOUD Co. e RCA Records (Sony Music). Lanciata all’inizio di quest’anno, LLOUD CO. è stata fondata da LISA nel tentativo di creare una piattaforma per mostrare la sua visione complessiva nella musica e nell’intrattenimento che si spinge oltre i confini.
