“2 hands” segue la pubblicazione dell’irresistibile “It’s ok I’m ok”, che è valso a Tate McRae il suo debutto più alto nella Billboard Hot 100 e vanta ad oggi oltre 165 milioni di stream globali.
Attraverso testi senza filtri che esplorano emozioni profonde, “So Close To What” racconta di cosa significa crescere, quando la strada da percorrere sembra infinita e la destinazione sempre più sfuggente. È un’esplorazione introspettiva alla scoperta di sé e dell’amore, cercando al tempo stesso un equilibrio nei momenti di incertezza.
Sullo store ufficiale dell’artista l’album è disponibile, solo fino a esaurimento scorte, anche in versione vinile esclusivo in edizione limitata con 1 poster su 4 autografato da collezione, CD autografati e musicassette.
Il prossimo anno, Tate partirà per il suo tour mondiale “Miss Possessive Tour” con 50 date in Sud America, Europa, Regno Unito e Nord America, arrivando anche in Italia per un’unica imperdibile data venerdì 13 giugno 2025 all’Unipol Arena di Bologna.
Tate McRae torna nel nostro paese dopo il sold out al Fabrique di Milano nella primavera 2024 ed è pronta a far ballare il pubblico italiano con uno show pieno di energia.
I biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation dalle ore 9.00 di giovedì 21 novembre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 9.00 di venerdì 22 novembre sui principali circuiti di vendita. Media partner RDS.
Prodotto da Live Nation, il tour prenderà il via il 18 marzo a Città del Messico presso il Pepsi Centre, con spettacoli a San Paolo, Londra, Amsterdam, Praga, New York, Nashville e molti altri ancora prima di concludersi a Los Angeles al Kia Forum il 26 settembre.
Benee accompagnerà Tate in tutte le date europee e nel Regno Unito, mentre Zara Larsson si unirà a lei nelle date degli Stati Uniti e Canada.