Kamylla: dopo Tocca a Te con Carlo Conti esce All’angolo Destro del Cuore

Esce il singolo di Kamylla All’angolo Destro del Cuore. Il brano è scritto da Mash, un talentuoso e giovanissimo autore veneto. 

Camilla Gorrini (in arte Kamylla) ha 22 anni. E’ di San Giorgio Piacentino. Dall’eta di 11 anni fino ai 19 frequenta il Conservatorio di Piacenza dove studia clarinetto. Frequenta il triennio universitario in canto po pop/rock al Conservatorio di Parma. Ed è prossima alla laurea. Da 6 anni frequenta anche a Milano la scuola di canto diretta da Paola Folli e Francesco Rapaccioli. Alla tenerissima età di 11 anni ha iniziato a partecipare a tantissimi concorsi canori in tutto il Nord e Centro Italia piazzandosi sempre ai primi posti e vincendo 4 talent: a Varese, a La Spezia e 2 a Sanremo (uno al Teatro del Casinò, l’altro al Teatro Ariston) Ha duettato e presentato eventi (fra gli altri) con Gatto Panceri, Aleandro Baldi, Aida Cooper, Enrico Beruschi e Savi & Montieri (di Radio Italia solo musica italiana). Per 4 anni, insieme a Marcello Granata, ha condotto la trasmissione televisiva Ingresso Libero. Nel 2021 ha partecipato alla trasmissione di Carlo Conti Tocca a Te in onda su Rai Play.

«Il riconoscimento più prestigioso ed emozionante l’ho ottenuto nell’ottobre del 2019 quando sono stata scelta per rappresentare la canzone italiana in un’importante manifestazione canora a Philadelphia negli USA – racconta Kamylla – da questa esperienza americana ho avuto il privilegio anche di ricevere in omaggio un inedito scritto da autori italo/americani dal titolo Above the Fire, uscito nel dicembre 2020 su tutte le piattaforme digitali, che ha raccolto 43.230 clic su spotify». Lo scorso luglio 2023 Kamylla era tra i 50 semifinalisti dell’ultima edizione di Castrocaro (scelta tra circa 300 partecipanti). 
«Consiglio a tutti di stare connessi… a presto altre news» anticipa Kamylla.