Gianmarco Carroccia e Mogol raccontano il mito di Battisti in “Emozioni, la mia vita in canzone”. Link 

Una serie di concerti narrati per ripercorrere la nascita di alcuni tra i brani più famosi del celebre duo, attraverso la voce di chi ne ha composto i testi e l’“interpretazione perfetta” di chi oggi contribuisce a mantenere vivo il mito di uno dei più grandi artisti di tutti i tempi.

Cresce l’attesa per Emozioni, La mia vita in canzone… lo spettacolo che a novembre vedrà Gianmarco Carroccia e Mogol tornare insieme sul palco per raccontare Lucio Battisti in un viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol che hanno segnato la storia della musica italiana.

  • Di seguito l’elenco delle date prodotte da Gruppo Anteprima di Valorio & associati:
  • 3 novembre MILANO – Teatro Lirico Giorgio Gaber
  • 27 novembre CATANIA – Teatro Metropolitan
  • 28 novembre PALERMO – Teatro Golden

A rendere ancora più speciale la tappa milanese sarà la presenza sul palco della Emozioni Orchestra composta da 20 elementi diretti dal M° Marco Cataldi, autore anche degli arrangiamenti.

Nelle date di Catania e Palermo, invece, Gianmarco Carroccia e Mogol saranno accompagnati da una band composta da: Marco Cataldi (arrangiamenti e chitarre), Alessandro Patti (basso), Bruno D’ambrosio (batteria e percussioni), Dario Troisi (pianoforte e synth), Christian Vilona (sax, flauto e voci) e Michele Campo (violino).

Inizio concerti ore 21.00.
Biglietti disponibili in prevendita su www.ticketone.it.

www.facebook.com/share/cPUdyC3XAhkhEL26/?mibextid=LQQJ4dwww.instagram.com/gianmarcocarroccia