
Bogdan Chilldays Plakov
«Extended Edition è dedicato a voi, che ci siete sempre. È l’altra faccia della medaglia, la seconda parte di un viaggio interiore incredibile, la parte oscura della mia anima. Non c’è luce senza il buio. Non c’è gioia senza il dolore. Non c’è vita senza speranza. Vi ho regalato completamente me stessa. Ho affilato la mia penna e vi ho detto tutto. Con infinito rispetto e infinito amore. Abbracciate queste nuove canzoni come io abbraccio il vostro cuore con la mia voce».

A novembre l’artista tornerà live nei palazzetti con uno show unico in cui presenterà per la prima volta dal vivo in Italia i nuovi brani contenuti in SOUVENIR Extended Edition. Un’occasione imperdibile per celebrare un anno ricco di grandi emozioni vissute sempre in modo sincero e senza filtri con il suo pubblico.
I concerti, organizzati da Friends and Partners e Magellano Concerti, sono in programma l’11 novembre all’Unipol Forum di MILANO, il 14 novembre al Palazzo dello Sport di ROMA e il 17 novembre al Palaflorio di BARI. Aperta al pubblico anche la prova generale che si terrà il 7 novembre al Palasport di PONTE DI LEGNO (BS). Biglietti disponibili nei circuiti di vendita e prevendita tradizionali (clicca qui per info e acquisto biglietti).

11 novembre – Unipol Forum – Milano – 14 novembre – Palazzo dello Sport – Roma – 17 novembre – Palaflorio – Bari. Prova generale 7 novembre a Ponte di Legno
BIGLIETTI DISPONIBILI IN PREVENDITA
EMMA, artista versatile ed eclettica, è stata consacrata come una delle voci più amate in Italia. Ad aprile 2023 ha pubblicato “Mezzo Mondo”, brano che ha segnato la strada del suo nuovo ritorno musicale. Con il nuovo disco SOUVENIR (certificato platino) ha raggiunto il primo posto della classifica FIMI/GfK ad una settimana dall’uscita. Ha lasciato tutti senza fiato con Apnea, brano presentato al Festival di Sanremo 2024 e certificato doppio platino, e ha continuato a farci ballare durante l’estate con “Femme Fatale” (certificato oro). In un solo anno ha collezionato 6 dischi di platino e 5 dischi d’oro con i suoi ultimi