Denuncia di stalking a Morgan. Paradiso: lo mandassero ancora in Tv a spiegarci la vita

«Tutta la mia solidarietà, che paese di mer**, lo mandassero ancora in televisione a spiegarci la vita. Sono vicino con tutto il mio cuore ad Angelica, una cara amica, che ha passato l’inferno restando in silenzio».

Angelica è «vittima di un sistema che evidentemente non funziona più, che probabilmente non ha mai funzionato e che è arrivato al capolinea. Vittima di un sistema che non guarda più in faccia a nessuno. Questa storia è l’ennesima, pesantissima, gravissima storia che ci racconta di un mondo che ha perso umanità o forse che ha perso e basta. Viviamo costantemente abbagliati dalla merda, merda che prima o poi esce fuori e fa male. Fatela finita, tutti! Soprattutto voi che occupate “alte” posizioni e che fate finta di niente fino a che tutto tace. Basta!»: lo scrive Tommaso Paradiso urlando la sua solidarietà ad Angelica Schiatti, che ha denunciato per stalking Morgan.

«In un mondo pieno di Morgan siate Calcutta» afferma Emma Marrone prende posizione sulla vicenda: «Bisognava prendere provvedimenti seri già al “fr*cio di merda” urlato dal palco. Ma a molti è convenuto tacere anzi hanno trovato il modo di dare altro spazio a questo “grande artista”. Eh sì. Sono anni che in molti lo idolatrano e lo difendono come se la sua “conoscenza” artistica lo legittimasse a dire e compiere qualsiasi atto. Sostegno e stima verso Angelica e verso tutte le donne che hanno purtroppo a che fare con questi soggetti». Scrive Noemi: «È inammissibile che si debbano subire certi atteggiamenti ed è inammissibile che la Giustizia italiana abbandoni una persona senza prendere provvedimenti immediati».