Carolyn Smith stronca Lucarelli: non ho letto il suo libro, mi dedico a letture che migliorino me stessa non a pettegolezzi

La Smith ha anche ammesso che vedrebbe con piacere la presenza di Barbara D’Urso a Ballando. Una partecipazione che porrebbe qualche problema alla Carlucci, considerato che proprio Lucarelli e D’Urso si sono scontrate perfino in tribunale. (Fermo immagine Rai. Adattamento: Telecorriere)

E’ guerra fredda fra la giudice di Ballando con le Stelle Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli, da anni particolarmente amata da Milly Carlucci per la riconosciuta capacità di attizzare polemiche succhiascolti sul vuoto pneumatico della trasmissione.

Con inusitata gaiezza Carolyn ha fatto sapere: «Non ho avuto tempo di leggere il libro di Selvaggia Lucarelli. Il mio calendario è già pieno e preferisco dedicarmi a letture che migliorano me stessa. Non mi interessano le critiche, i pettegolezzi e le diatribe tra vip, quando l’uno vuole attaccare l’altro. Di conseguenza non posso neppure commentare, perché non so nulla a riguardo e non voglio sapere».