La serata di gala “La musica è Azzurra: 30 anni in una notte”, un evento unico e gratuito che si terrà il 31 ottobre 2024 al Teatro Toniolo di Mestre (Venezia) per celebrare i 30 anni della storica etichetta veneta Azzurra Music fondata da Marco Rossi sarà presentato dalla veneziana Mara Venier.
Azzurra Music è una delle più importanti case discografiche indipendenti italiane, che ha pubblicato Patty Pravo, Dodi Battaglia, Al Bano, Riccardo Fogli, Grazia Di Michele, Rettore, Le Orme, Bobby Solo e molti altri grandi artisti. Gli investimenti incessanti e la costante ricerca di un adattamento alle mutate condizioni di mercato hanno permesso alla Azzurra Music di Marco Rossi e a tutto il suo team di crescere costantemente e di arrivare a 30 anni con ancora tante idee e circondati da artisti e addetti ai lavori affezionati.
“La musica è Azzurra: 30 anni in una notte” sarà una serata imperdibile per tutti gli amanti della musica , fortemente voluta dall’etichetta per ringraziare i suoi collaboratori, gli artisti, gli addetti ai lavori e il territorio che in questi anni l’ha vista crescere.
La serata promette un cast artistico stellare. Il link per prenotarsi gratuitamente sarà disponibile da settembre.
www.azzurramusic.it
www.instagram.com/azzurramusic
www.facebook.com/azzurramusic